giovedì 4 aprile 2013


Salve a tutti , mi presento sono Irene e adoro leggere ;
prediligo principalmente i libri storici ( diciamo in costume ) ma alla fine compro un po' di tutto dai Contemporanei ai più attuali Urban-Fantasy. Non sono abituata ad esprimere il mio giudizio al pubblico quindi perdonate se le recensioni non saranno ne fluenti ne talvolta prive di errori di punteggiatura.
Ripeto leggo molto, e una sera dopo aver depositato un nuovo libro sul mio comodino mi sono detta: ma perché non provare a scrivere quello che penso e quello che provo durante e alla fine di un libro che mi ha affascinata su un blog ...e allora eccomi qui' a presentarvi le mie letture.

Molto spesso vado alla ricerca di libri che mi possono interessare su altri blog, mezzo altre recensioni , cosi' spero che se riuscirò' nella mia impresa ( che sarebbe quella di parlare di libri ) qualcuno/a possa leggere le mie recensioni e trovare casomai quel libro che potrebbe stuzzicare la sua fantasia e che non è riuscita/o a scovare né sugli scaffali di una libreria né tanto meno su qualche canale on-line .

E allora cominciamo subito ............






Blog che seguo:
http://ninapennacchi.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento