venerdì 31 maggio 2013

Buongiorno forse sarà perchè è Venerdì o forse perchè oggi mi gira cosi' mi verrebbe  da chiedervi  cosa consigliereste in questo  Week -end??
Io vi dico cosa leggero' io..non in questo week-end ma prossimamente ;  (Adesso sto' leggendo un romanzo fantasy di cui parlero' nei prossimi giorni.)
Ecco le mie prossime letture una un avventura passionale piratesca ...l'altra non ho ben capito la trama ma c'è lui burbero e c'è una lei dolce quindi ispira ...ecco le copertine!!!


5 commenti:

  1. Quanto ho sentito parlare di Kathleen McGregor, e sempre in termini entusiastici! Il mio problema è che non mi piacciono i pirati, ma credo che dovrò superare questa idiosincrasia e leggerla... tutte le ragazze che l'hanno fatto hanno detto che è una grande scrittrice...! Fammi sapere se piace anche a te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di partire dal primo libro che si chiama Corinna , non è una saga quindi potresti leggere indifferentemente prima l'uno poi l'altro ; ma ti consiglio Corinna semplicemente per il fatto che è un libro veramente ricco di Avventura, Passione e Sentimenti ( ho scritto in maiuscolo di proposito ) !!!
      Ps. non ti far spaventare dalle dimenzioni ...lo divorerai !!!
      Vabbè c'è anche qualche pirata ...pero' dopo aver conosciuto " Quel Pirata" cominceranno a piacerti ;)

      Elimina
  2. Eccomi!
    il terzo capitolo sui pirati, dovrò prenderlo presto! Anche perchè dopo Corinna e la sposa Spagnola, sono troppo curiosa di sapere cosa ha tirato fuori!!!!
    Spero che abbia mantenuto il "ritmo" dei precedenti!!!!
    Poi mi dirai...e allora lo compreròòò!
    preparati domani sarà nelle tue mani!
    Ps. poi sono curiosa anche di sapere cosa racconta invece Lisa Kelypas, anche lei bravissima!
    Mentre ci sono saluto anche Nina! Ciaooooo!

    RispondiElimina