mercoledì 8 maggio 2013






Buongiorno a tutte, ho cominciato una nuova lettura , volevo un libro leggerino dopo la lettura della tragedia della peste ..e questo libro acquistato Sabato in una libreria di Lido di Camaiore mi è sembrato perfetto!!! 
Ambientato a New York la mia seconda città di adozione ....ma vorrei tanto diventasse la prima io la amo.....!!! 
Sono già oltre la metà del libro, la trama è moto carina , la protagonista Angela Clark di Londra becca il fidanzato in macchina con un altra e di punto in bianco sotto l'effetto dello shock ...su due piedi e una piccola valigia decide di prendere il primo volo disponibile e andare a New York .


E quì viene il bello, veniamo subito coinvolte dalla vita elettrizzate ed energica della Grande Mela.
Angela fà subito amicizia con Jenny, una pazza scatenata ( in senso buono ) e tra serate alcoliche , feste e shopping sfrenato, io sto' piangendo tanto perchè ci vorrei essere anche io lì con lei a portarle le borse dello shopping !!!, il libro viene divorato da occhi voraci di sapere cosa ti puo' regalare la Favolosa e  sfavillante  New York!!"!
Non mancano certo i risvolti Romantici ne abbiamo ben due , Tyler un bancario di Wall Street e Alex un cantante di Brooklyn....interessanti entrambi , ma come andrà a finire ???
Non vedo l'ora di arrivare a stasera per leggere altre pagine .. vi tengo aggiornate sono entusiasta e sofferente perchè vorrei ripartire subito per New York !!!
Ah dimenticavo ecco il libro 







































                                 
 

Nessun commento:

Posta un commento