mercoledì 12 giugno 2013


Carissime quante di voi hanno provato l'emozione , l'attesa emozionante di tornare a casa andare a letto e immergersi nelle pagine del libro che state leggendo perché volete andare avanti con la storia perché avete bisogno di sapere cosa potrà succedere ai vostri amici , si perché per quello che mi riguarda quando una storia mi prende ma mi prende sul serio i protagonisti diventano quasi parte della mia vita quotidiana!!!
A me sta' succedendo in questi giorni leggendo la fantastica storia di McGregor Kathleen CUORE PIRATA ...è un emozione continua, il libro fa parte della saga dei Pirati composta dai seguenti libri:
  • Corinna La Regina dei Mari ( Bellissimo!!!)
  • La Sposa Spagnola ( Bello ma non al pari di Corinna !!!)
  • e ora... Cuore Pirata ....( AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...).

Pirati a parte ci sono stati sicuramente altri libri che mi hanno così coinvolta / sconvolta ad esempio :

                                                                                   

  
                                                                                   Come Cenere nel Vento
                                                                                                   di
                                                                                             Kathleen Woodwiss


                                                                                             

Il Cavaliere d'Inverno
di
Paullina Simons



                                                                                                  
                                                                                                     La Straniera
                                                                                                        di
                                                                                              Diana Gabaldon



E a voi quali libri hanno fatto il solito effetto ?????

1 commento:

  1. Salve a te, lettrice sfrenata!
    Beh di libri "amici", ce ne sono parecchi!
    Come sai anche per me "come cenere nel vento" è uno di quei romanzi, che mi è rimasto attaccato addosso e come un tatuaggio!
    E' indelebile sulla pelle!
    Esagerata??' Forse, ma l'insieme di emozioni che mi hanno trasmesso Cole e Alaina, non hanno pari!
    L'ho letto 3 volte, non a caso!
    La Straniera me lo hai regalato tu, e già questo era un aspetto importante, ed è stata una ondata di passione! quanto ho sofferto con loro!!!! aaahhhh
    Va beh poi c'è la dolcezza di Orgoglio e Pregiudizio!
    e ancora il "fuoco" di Roma, Il Fiore e la Fiamma, Corinna ecc.ecc !
    Ma tu tutti queste storie e personaggi li conosci alla perfezione!
    Bel Post e stasera salutami i tuoi nuovi amici....che ben presto conoscerò anche io!
    Bacio

    RispondiElimina