lunedì 28 ottobre 2013

Buon Lunedì a tutte ragazze, come già avevo annunciato io sono immersa nella lettura di Ken Follet “ La caduta dei Giganti” e questo significa che mi trovo nel bel mezzo dello scoppio della Prima Guerra Mondiale .
Devo dire , premetto sono moltooo di parte in quanto adoro Ken Follet e sono sempre stata affascinata dalla storia antica e moderna ,che trovo questo romanzo veramente stupendo ben scritto e dettagliato in una maniera che solo lui sa fare, in più ai fatti reali ci sono molte scene di sua invenzione con tanto di storie romantiche e non ...vabbé ma non volevo parlare di lui in questo post...ma bensì di altri libri che hanno attirato la mia attenzione.

Volevo infatti segnalare queste uscite , perché anche se sto' leggendo un libro non significa che non sbrici le nuove uscite ed ecco cosa mi ha incuriosito:

COME IN UN SOGNO di Judith McNaught (Libri Mondadori, Emozioni ) :Siamo nell 'anno 1400 e ci troviamo di fronte all' eterna battaglia tra Inglesi e Scozzesi , castelli stupendi , battaglie sanguinarie e un grande amore fanno da cornice a questa storia , naturalmente lei è una Scozzese lui un Inglese .

UN OCCASIONE D'ORO di Rachel Gibson ( Libri Mondadori Emozioni ): Texas, giorni nostri , lei Sadie è una trentenne Single di ritorno a casa dopo una lunga assenza, lui Vince un reduce dell' Afghanistan, cosa avranno in comune a parte un passaggio in auto???....Vedremo .

IL GIOCO DELL'INGANNO Di Adele Vieri Castellano ( Leggere Editore ) un nome una garanzia , questa volta ci spostiamo dall'antica Roma Alla Venezia del 1700, ho letto poco dalla trama ma con Adele vado sul sicuro quindi acquisto ad occhi chiusi , (uscita 31.10.2013)

E voi cosa ne pensate , sono interessanti queste uscite ???

1 commento:

  1. Salve, avevo già scritto un commento ma mi sa che sono uscita senza salvarlo!
    Ti dicevo che anche io mi voglio accaparrare "Il gioco dell'Inganno", della Castellano...come potrei non prenderlo!
    Ps. ma tu lo hai già prenotato?
    Comunque mi sembra che anche gli altri titoli, siano una sicura buona lettura. Almeno così mi pare dalla lettura della trama!
    Credo che dovrò appuntarmeli nella lista della spesa!
    Pollice alzato!!!!

    RispondiElimina