mercoledì 6 novembre 2013

Nuova uscita saga Chicago Stars

Uscirà in libreria il 14 Novembre un libro a parere mio molto interessante con la Leggere Editore ( per quanto mi riguarda questa casa editrice è veramente eccezionale perchè ha un ventaglio di libri molto ampio ) il nuovo librio della saga Chicago Stars :

                                 IL LAGO DEI DESIDERI
                                                 di

                                     Susan Elizabeth Phillips



TRAMA:
Molly Somerville adora il suo cagnolino, il suo lavoro di scrittrice per libri da bambini e anche il quaterback della squadra dei Chicago Stars , quel biondino dagli occhi verdi  superficiale ed irritante Kevin Tucker, il quale non la considera proprio .



Riuscirà Molly a conquistarlo ??? Io lo scopriro' sicuramente perchè intendo acquistarlo ... !!!

Questo è l'ennesimo libro che fà appunto parte della saga della Chicago Stars , io ne ho letti solo due e mi sono piaciuti molto , Susan è veramente brava a mischiare l'amore per lo sport a una commedia romantica .
Ecco com'è composta la serie di libri :

1- Il gioco della seduzione - ( letto )
2- Heaven , Texas . Un posto nel tuo cuore ( letto ma piaciuto meno del primo)
3- E se fosse quello giusto - non letto ad oggi
4- Un piccolo sogno - non letto ad oggi
5- Il lago dei desideri - sarà mio molto presto


Non so' voi ma io vado a pelle con i libri , e se i protagonisti m'intrigano non so' resistere e vado fuori dagli schemi come in questo caso stravolgo la saga e li leggo a modo mio , anche perchè non credo e non spero che le storie seguano un filo logico , credo che i protagonisti alla fine siano solamente tutti amici e colleghi di squadra cosi che le storie possono essere lette anche in ordine sparso :)

Vi sapro' dire se è veramente cosi...alla prossima.

1 commento:

  1. Salve Ire, allora ho finito IL GIOCO DELLA SEDUZIONE e mi è piaciuto!
    tra l'altro nella recensione di Goodreads ho citato il tuo blog, che consigliava la saga degli Stars!
    ihihih fatta pubblicità!!!!!

    RispondiElimina